Si inoltra per conoscenza la "VI edizione del Concorso Nazionale "Onesti nello Sport".
M.Giulia Cicognani

Gentile Coordinatore Regionale,

la Fondazione Giulio Onesti, in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, è lieta di annunciare la

VI edizione del Concorso Nazionale "Onesti nello Sport"
rivolto a tutti gli studenti degli Istituti secondari di II grado, del territorio nazionale o italiani all'estero

Tema:
"Sport e Tricolore"

Premio:
Viaggio di 5 giorni per assistere a un evento legato allo sport nel 2017

Come:
Produzione di un elaborato a scelta tra foto, video e musica

Scadenza:
31 marzo 2017

Verranno premiate la fantasia, l’innovatività, la qualità generale degli elaborati e la possibilità di utilizzare gli stessi per la promozione e la sensibilizzazione su larga scala. Per esaltare il talento degli studenti, la Fondazione lascia ampia scelta sullo sviluppo degli elaborati, purché rispettino le categorie di concorso identificate nel Regolamento.

Grazie a un primo voto popolare tramite Facebook, verranno scelti gli elaborati finalisti. Tra loro, una giuria di qualità eleggerà le due squadre vincitrici.
Per tutti i dettagli relativi al concorso, e le modalità di partecipazione, visitare la pagina web della Fondazione

Si prega di dare la massima diffusione fra le scuole
Il team di "Onesti nello Sport"

Copyright © *2016* *Fondazione Giulio Onesti*, All rights reserved.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@fondazionegiulioonesti.it o telefonare al numero 0636857934.

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list